43 Things

43 Things

La tua lista dei desideri, versione social

PRO

  • Un modo innovativo per realizzare progetti
  • Puoi impostare reminder
  • Condividi la tua lista di propositi su Facebook
  • Interessante viaggio fra i desideri della gente
  • Ti mette in contatto con chi ha desideri simili

CONTRO

  • Creato un account non è più possibile cancellarlo

Eccellente
9

Condividi i tuoi sogni e i tuoi progetti, sarà più facile realizzarli. Usa 43 Things

I tuoi buoni propositi resistono sempre troppo poco? Sei curioso di sapere cosa desidera la gente? La risposta ad entrambe le domande si chiama 43 Things. L'idea (geniale) alla base di questo sito è quella di condividere i tuoi progetti con il mondo: sarà più facile realizzarli e, mentre ci provi, scoprirai anche che c'è tantissima gente che ha il tuo stesso desiderio. L'unione fa la forza? Sicuramente rende più concreto un progetto.

Sulla home page di 43 Things campeggia questa frase: "Cambiare la tua vita è difficile, farlo da solo lo è ancora di più". Questa è la filosofia del sito. Scrivi i tuoi progetti - per esempio "learn french"- e trovi che oltre a te ci sono la bellezza di 11.920 persone che hanno avuto la stessa idea.

Un click e scopri come questi 11.920 aspiranti francofoni stanno mettendo in pratica il loro progetto. Scoprirai molti link interessanti per scaricare podcast in francese, per esempio. E se ti servono altre idee ti basta contattare uno, o più, dei tuoi virtuali compagni di avventura. Bello, no?

43 Things ti permette inoltre di impostare dei reminder per i tuoi progetti e soprattutto di condividere i tuoi propositi con gli amici, tramite Facebook, e con la community del sito. Perché mangiare la cioccolata di nascosto quando sei a dieta è facile, ma mentire ai tuoi amici o barare di fronte a una platea virtualmente infinita è molto più difficile. Oltre all'aspetto di autorealizzazione, 43 Things ti permette di viaggiare tra i sogni delle persone, in un'avventura antropologica davvero interessante.

Facile da usare e intelligente, 43 Things per il momento è solo in inglese. Quando crei un account puoi scambiare messaggi con gli altri utenti e lasciare la tua testimonianza su come sei riuscito a realizzare il tuo progetto (o sui motivi del fallimento). Bello e utile, 43 Things ha solo il difetto che non permette la cancellazione del proprio account.

Le più scaricate Social network e comunicazione per web-apps

Altri
43 Things

Vai al sito

43 Things

Opinioni utenti su 43 Things

Sponsorizzato×