Aardvark

Aardvark

Social search: tu domandi, gli esperti ti rispondono in pochi minuti

PRO

  • Trovi risposte a qualunque tipo di domanda
  • Le risposte vengono da persone reali
  • Eccellente usabilità
  • Opzioni personalizzabili studiate con cura

CONTRO

  • Necessaria la conoscenza della lingua inglese

Eccellente
9

Il matrimonio di Google con Aardvark del febbraio 2010 era un fatto ineluttabile, e ha dato vita a un servizio di social search innovativo e di enorme utilità. Aprire un account è come avere un amico onniscente. Tu fai una domanda su qualsiasi argomento e lui ti risponde

Aardvark è un servizio utilissimo. Tu digiti una domanda e lui va alla ricerca di persone esperte in grado di rispondere, persone reali che si trovano sparse per il mondo e che hanno conoscenze specifiche su una determinata materia. Questo è possibile perché, all'atto dell'iscrizione, ciascun utente dichiara quali siano gli argomenti in cui è ferrato.

I nostri test di Aardvark hanno dato risultati notevoli. Abbiamo infatti ottenuto risposte approfondite sugli argomenti più diversi in tempi brevissimi (mai più di cinque minuti) da ogni angolo del Globo. Rispetto a servizi come Ask.com o Yahoo Answers, Aardvark garantisce una qualità delle risposte decisamente maggiore. Le soluzioni ai tuoi quesiti arrivano via e-mail.

La rete è organizzata in modo efficiente e discreto, in modo da non essere sommersi di troppe richieste. Consigliamo a chiunque di iscriversi ad Aardvark, sia perché è facile ottenere risposte a domande complesse o particolari, sia perché mettere a disposizione il proprio sapere su argomenti su cui siamo ferrati, e che quindi probabilmente amiamo, è un autentico piacere.

Le più scaricate Social network e comunicazione per web-apps

Altri
Aardvark

Vai al sito

Aardvark

Opinioni utenti su Aardvark

Sponsorizzato×