AccountKiller

AccountKiller

Elimina i tuoi account di email e social network

PRO

  • Utile tanto per cancellarsi quanto prima di iscriversi
  • Contiene link e istruzioni per cancellarsi

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Molto buono
8

AccountKiller è una web app che raccoglie link diretti per eliminare i tuoi account dei social network, di posta elettronica e servizi vari. Da tenere a portata di mano e da consultare prima di ogni iscrizione

Creare un account di posta elettronica o registrarsi ad un social network è spesso un'operazione molto facile. Ma quando vuoi cancellarti per sempre? Alcuni siti non te lo permettono e altri ti rendono la vita complicatissima. AccountKiller è la soluzione ai tuoi mali.

L'interfaccia di AccountKiller è semplice e intuitiva e facilmente utilizzabile nonostante sia solo in inglese. Nella prima pagina trovi i servizi più famosi (quali Facebook, Skype, Msn e Gmail), ognuno dei quali è contraddistinto da un colore, bianco, grigio o nero, a seconda del grado di difficoltà del servizio di cancellazione del proprio account.

Su ogni casella troverai il link per eliminare il tuo account, a meno che questa non sia nera: in tal caso scoprirai che tale opzione non è prevista dallo stesso provider! Su AccountKiller puoi anche controllare i siti attraverso il filtro Blacklisted, Whitelisted e suggerire servizi a te noti.

AccountKiller è utile tanto per trovare link e istruzioni per cancellare il tuo account, quanto come sito di consultazione per sapere prima di iscriverti ad un determinato servizio se è possibile eliminare i propri dati.

Le più scaricate Social network e comunicazione per web-apps

Altri
AccountKiller

Vai al sito

AccountKiller

Opinioni utenti su AccountKiller

Sponsorizzato×