Ancestry

Ancestry

Crea il tuo albero genealogico

PRO

  • Interfaccia chiara, intuitiva e in italiano
  • Ottima qualità degli alberi genealogici
  • Puoi aggiungere informazioni sulla famiglia
  • Tutorial semplici spiegano specifiche funzioni
  • Facile da usare per chiunque

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Molto buono
8

Ancestry è un servizio online che serve a creare alberi genealogici. Facile da usare, in italiano e ricco di funzionalità. Adatto ad ogni esigenza

Registrandoti ad Ancestry avrai accesso al pannello di gestione, del tutto intuitivo e in italiano. Il campo di lavoro è chiaro consente di inserire con estrema facilità tutti i soggetti del quadro familiare. In pochi minuti. Per ogni persona è possibile indicare le relative parentele: genitori, fratelli e figli. Non solo, potrai anche aggiungere informazioni come la data e il luogo di nascita o di decesso, se si tratta di una persona defunta.

Il servizio include brevi tutorial che spiegano facilmente il funzionamento di determinate feature e offre funzioni di stampa. Ancestry, inoltre, permette di completare l'albero aggiungendo foto, audio, video, storia, notizie e altri elementi di interesse sulla tua famiglia.

Ancestry consente non solo di creare il tuo albero genealogico, ma di consultare anche uno sterminato quantitativo di alberi presenti nei database dei produttori del servizio. Ma per usare quest'ultima funzione è necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento.

Le più scaricate Social network e comunicazione per web-apps

Altri
Ancestry

Vai al sito

Ancestry

Opinioni utenti su Ancestry

Sponsorizzato×