Bebo

Bebo

Un social network giovane e personalizzabile

PRO

  • Molto personalizzabile
  • Adatto per gli utenti più giovani
  • App e giochi ben sviluppati
  • Si integra con Twitter, Facebook, ecc

CONTRO

  • Perdere gli utenti
  • Troppo giovane per molti utenti
  • Non molto elegante

Buono
7

Bebo è un social network gratuito che si rivolge agli utenti che cercano un ambiente giovane e luminoso in cui interagire con i propri amici.

Bebo raggiunse un'enorme popolarità nei primi anni 2000, specialmente in paesi come l'Irlanda e la Nuova Zelanda. Da allora, i numeri degli utenti sono diminuiti costantemente, con il passaggio degli utenti a più app Web internazionali come Facebook e Twitter. Anche così, Bebo ha un numero enorme di utenti e se hai amici attivi, ci sono molti buoni motivi per usare il servizio.

Il concetto di Bebo sarà familiare agli utenti di altri social network. L'attività si basa su un Lifestream , in cui vengono visualizzati gli aggiornamenti sull'attività di te e dei tuoi amici. Come ci si aspetterebbe, c'è il supporto per foto, video, musica, e-mail, app, giochi e altro ancora, mentre Lifestream può anche essere configurato per integrarsi con altre app Web , come Twitter, MySpace e YouTube. C'è anche una versione mobile.

Una caratteristica che rende davvero questa app Web spicca sono le opzioni di personalizzazione disponibili: puoi "skinare" il tuo profilo, scegliere una delle migliaia di skin Bebo disponibili o persino progettare le tue. Puoi anche scegliere i tuoi layout Bebo , il che rende il tuo profilo molto personale e altamente flessibile.

Chiaramente rivolto agli under 25, Bebo ottiene anche un punteggio elevato da un punto di vista pratico. La registrazione è semplice e veloce: utilizzerai Bebo in meno di 3 minuti. Le impostazioni dell'account sono semplici da negoziare, ma tieni presente che, rispetto ad altri siti, le impostazioni sulla privacy non sono molto dettagliate.

Come social network, se Bebo è dove sono i tuoi amici, è lì che andrai. Tieni presente che è decisamente rivolto all'utente più giovane.

Bebo

Vai al sito

Bebo

Opinioni utenti su Bebo

Sponsorizzato×