BeGone

BeGone

FPS multiplayer online nel tuo browser!

PRO

  • Giochi facili da trovare
  • Controlli semplici
  • Impressionante per un browser game

CONTRO

  • Sembra datato
  • Troppi fastidiosi problemi

Migliorabile
5

BeGone è uno sparatutto in prima persona online gratuito da giocare. Può contenere solo una mappa, ma è riproducibile dal browser se si installa il plug-in Unity per browser.

Ci sono molte opzioni quando si tratta di giochi FPS online, ma BeGone è insolito in quanto è basato su browser. Unity consente a BeGone di avere una grafica impressionante: non si tratta di Call of Duty, ma sembra sorprendentemente buono. Puoi cambiare la vista della videocamera da prima persona a terza persona, che espone l'animazione media del tuo personaggio. Il suono è piuttosto nella media, limitato al rumore ambientale, ai colpi di pistola e ai gemiti.

Un gioco di BeGone può avere fino a 12 giocatori, in due squadre. Si genera all'estremità della mappa e si deve semplicemente spostarsi cercando di uccidere l'opposizione, mentre non si sta sparando da soli. Le uccisioni ti fanno guadagnare denaro, che può essere speso per armi migliori. Questo ovviamente significa che altri giocatori potrebbero avere armi migliori rispetto ai principianti, e sembra che non ci sia modo di giocare nei giochi "esperti" o "principianti".

Mentre il gioco gira normalmente, a volte ci sono momenti in cui la frequenza fotogrammi diminuisce, il più delle volte quando si viene colpiti, il che è fastidioso. Ciò è reso peggiore da qualche animazione proiettile che scompare a volte - ti sentirai essere colpito da una grandinata invisibile di proiettili a volte! Speriamo che questi problemi verranno risolti, poiché senza di essi BeGone sarebbe uno sparatutto multiplayer divertente, se non molto profondo.

BeGone è impressionante per un browser game, ma alla fine sembra vecchio e buggy rispetto ai "veri" giochi d'azione. Forse è un segnale della qualità del browser game che possiamo aspettarci in futuro, ma non è ancora pronto per iniziare.

BeGone

Vai al sito

BeGone

Opinioni utenti su BeGone

Sponsorizzato×