Blackjack Gold

Blackjack Gold

Voglia di Blackjack?

PRO

  • Facile da giocare
  • Grafica curata
  • Begli effetti sonori

CONTRO

  • Puoi giocare solo in modalità single player

Buono
7

Dopo la slot machine, il Blackjack è il gioco più diffuso ed apprezzato nei casinò del mondo. Se ami questo gioco ma preferisci non rischiare i tuoi risparmi, ti consigliamo qualche mano a Blackjack Gold

Il bello (e il brutto) del Blackjack è che crea una sorta di assuefazione perché è rapido, semplice e imprevedibile, e un giocatore difficilmente è in grado di liberarsi dalle sue spire. Per fortuna con Blackjack Gold non ti giochi soldi veri, e ti resta solamente il divertimento.

La grafica del gioco è molto curata e il tavolo bordeaux piacevolmente classico. Le regole sono, ovviamente, quelle del Blackjack, e l'obiettivo è arrivare a 21 punti senza sballare.

Prima di ogni mano devi scegliere quanto puntare, e hai a disposizione l'opzione Split in caso ti vengano servite due carte uguali ad inizio mano, l'opzione Double (puoi raddoppiare la puntata se hai realizzato da nove a quindici punti con le prime due carte) e anche l'opzione Insurance, da usare quando il banco si serve un asso come prima carta scoperta ed è quindi a "rischio ventuno punti".

Blackjack Gold è tutto qui. Se non hai una genuina passione per i giochi di carte, o se la mancanza di rischio reale di restare sul lastrico ti fa perdere ogni stimolo a giocare, Blackjack Gold non fa per te. Se invece ti piace farti qualche mano di carte ogni tanto, Blackjack Gold è un'opzione da valutare, al pari del buffo Blackjack International e di Filibuster Blackjack.

Le più scaricate Carte per web-apps

Altri
Blackjack Gold

Vai al sito

Blackjack Gold

Opinioni utenti su Blackjack Gold

Sponsorizzato×