Canabalt

Canabalt

È la fine del mondo. Fuggi finché sei in tempo!

PRO

  • Meccanica di gioco semplice
  • Cattura la tua attenzione
  • Grafica 2D vecchio stampo

CONTRO

  • A tratti difficile

Molto buono
8

In Canabalt una minaccia sconosciuta mette a rischio l'integrità del pianeta. Tu hai un'unica opzione per sopravvivere: correre rapidamente verso la salvezza. Ma non sarà facile. Un gioco semplice ma tremendamente divertente

In Canabalt correrai lungo i tetti di grattacieli e palazzi, saltando da uno all'altro rapidamente e con velocità crescente mano a mano che superi ostacoli e percorri più metri, rendendo l'obiettivo della sopravvivenza sempre più arduo. Ed è questa la difficoltà di Canabalt.

Non appena sbaglierai una mossa e precipiterai nel vuoto la partita si interromperà inesorabilmente. Ti sarà poi mostrata la distanza percorsa, espressa in metri. L'obiettivo è chiaramente quello di farne il più possibile.

Da un punto di vista grafico Canabalt è veramente semplice, in un 2D a scorrimento che ricorda molto l'era delle console 8-bit, mentre il personaggio si controlla con un unico tasto, X o C, necessario per saltare. Canabalt si gioca via browser e ti consigliamo di provarlo: potrebbe anche creare dipendenza!

Canabalt

Vai al sito

Canabalt

Opinioni utenti su Canabalt

Sponsorizzato×