Faceskin Beta

Faceskin Beta

Dimmi cosa cerchi e ti dirò chi sei

PRO

  • Social Search Community made in Italy
  • Condividi i tuoi siti preferiti e scoprine di nuovi
  • Include una sezione di news
  • Crea le tue weblist personalizzate

CONTRO

  • Interfaccia poco innovativa

Buono
7

Ricerca, organizza, condividi. Questo il motto di Faceskin, il motore di ricerca 100% italiano lanciato da Claudio Cecchetto. Potrai condividere i tuoi siti preferiti e scoprirne di nuovi

Quante volte ti è capitato di trovare un sito interessante che ti sarebbe piaciuto poter condividere con gli amici? Faceskin nasce proprio per darti l'opportunità di far conoscere al mondo i tuoi siti preferiti, e di scoprire quali sono le weblist dei tuoi amici, o degli altri utenti di Faceskin.

Per iniziare dovrai iscriverti: basta un'email, una password e un nome utente (anche se sorprende che non sia possibile iscriversi usando le proprie credenziali Facebook). A questo punto potrai scegliere tra diverse aree di interesse (come Cinema, News e altre) e da lì creare il tuo primo percorso di web app. Puoi personalizzare il tuo canale o crearne di nuovi, magari specifici per una sola tematica.

Ovviamente puoi condividere la tua weblist su Faceskin, ma anche su Facebook. E poi sfogliando i profili degli altri utenti hai l'opportunità di scoprire tanti nuovi siti interessanti. Insomma, l'idea di fondo assomiglia molto (troppo?) a Delicious e StumbleUpon, ma con una più spiccata attitudine social.

Rimane da vedere se Faceskin saprà conquistarsi un po' di spazio nell'affollato palcoscenico dei social media. E tu che ne dici?

Le più scaricate Social network per web-apps

Altri
Faceskin Beta

Vai al sito

Faceskin Beta

Opinioni utenti su Faceskin Beta

Sponsorizzato×