Foodily

Foodily

Le ricette belle e buone

PRO

  • Bello da vedere e facile da usare
  • Innovativo servizio di condivisione social
  • Puoi sfogliare per ingredienti
  • Puoi salvare menu e creare eventi

CONTRO

  • Ricette solo in inglese

Molto buono
8

Le ricette più gustose ora sono anche social

Ecco una web app bella e buona. Foodily è un aggregatore di ricette online dal design accattivante, che ti permette di sfogliare manicaretti provenienti da ogni angolo del mondo. Ti basta indicare uno, o più, ingredienti e Foodily ti elencherà una lista di piatti che puoi realizzare. E puoi anche indicare degli ingredienti che non devono fare parte della tua ricetta.

Solo in inglese, e questo esclude quindi le ricette nostrane, Foodily si distingue da altri siti simili per la forte componente social. Utilizzando il tuo account Facebook per accedere a Foodily puoi segnalare quale piatti ti piacciono, commentare, vedere cosa piace ai tuoi amici e altro ancora.

Ma la funzione sicuramente più divertente è quella della creazione menu: puoi comporre il tuo pasto perfetto, dall'antipasto al dolce, salvarlo, pubblicarlo sulla tua bacheca e anche creare un evento per invitare a cena i tuoi amici, che vedranno in anteprima come sarà composto il menu (e scoprire che hai deciso di lanciarti nella preparazione del cappone ripieno). Invitato avvisato, mezzo salvato...

Le più scaricate Hobby per web-apps

Altri
Foodily

Vai al sito

Foodily

Opinioni utenti su Foodily

Sponsorizzato×