LinkPeelr

LinkPeelr

Link dimagriti? Scopri in anticipo dove ti porteranno ed evita brutte sorprese

PRO

  • Un valido aiuto per navigare in sicurezza
  • Facilissimo da usare
  • Interfaccia indovinata

CONTRO

  • Nessuno contro degno di nota

Molto buono
8

LinkPeelr è un'applicazione web che rende nuovamente chiari gli indirizzi web "semplificati" (e quindi anonimizzati) dagli URL shorter. Uno strumento di sicurezza valido ed estremamente semplice da usare

Rendere brevi degli URL lunghi è un servizio utile, soprattutto se devi postarli su Twitter, che ti obbliga a restare entro i 140 caratteri. Le applicazioni web che si occupano di questi prodigiosi dimagrimenti, TinyURL e bit.ly su tutte, sono ormai conosciute e massicciamente utilizzate.

Ma c'è un problema: che punti al sito ufficiale del santuario di san Pio da Pietrelcina o al più ripugnante sito della Rete, l'aspetto del mini-link sarà comunque identico. E la sicurezza vacilla. Che fare, dunque? LinkPeelr ti toglie dall'imbarazzo: basta incollare il link misterioso sull'interfaccia dell'applicazione e in un click avrai l'URL di origine in chiaro. E potrai scegliere, anche direttamente dall'interfaccia di LinkPeelr, se visitarlo o no con cognizione di causa.

Se navighi con Google Chrome e desideri un servizio ancora più efficiente, LinkPeelr è anche disponibile come estensione del browser di Big G. Sia l'addon che l'applicazione web funzionano bene, e sono da tenere sempre sotto mano.

LinkPeelr

Vai al sito

LinkPeelr

Opinioni utenti su LinkPeelr

Sponsorizzato×