Magisto

Magisto

L'editing video è diventato automatico

PRO

  • Totalmente automatico
  • Include biblioteca musicale
  • Ti avvisa quando il video è pronto
  • Offre hosting gratuito per i video

CONTRO

  • Non è possibile editare l'ordine dei clip o gli effetti

Molto buono
8

Non sai usare i software di editing video o non ti va di farlo? Magisto è un editor online che fa praticamente tutto da solo

Tra telecamere, cellulari e macchine fotografiche con funzione video siamo diventati tutti grandi registi (o quasi). Solo che per rendere i nostri capolavori degni di visione pubblica (cioè per propinarli agli amici) abbiamo bisogno di un assistente al montaggio. Perché, diciamolo, 2 ore ininterrotte di scene da un matrimonio non le regge nessuno (nemmeno gli stessi sposi). Non torturare gli amici, usa Magisto.

Prodigiosa webapp, Magisto è il tuo editing assistant sempre disponibile e molto volenteroso. In pratica fa tutto lui. Tu devi solo fornirgli il materiale: clip video, musica e testi, se li vuoi... A quel punto Magisto analizza tutti gli elementi in cerca delle sequenze più interessanti e le ordina per creare un filmato già montato, con tanto di effetti di transizione.

Insomma, se l'eding video non è il tuo forte, o se hai poco tempo a disposizione, Magisto è un'ottima soluzione. In più è veloce, facile da usare e ti permette l'hosting del video, così lo puoi condividere anche con gli amici lontani. Cerchi un editor online con più funzioni? Prova JayCut.

Magisto

Vai al sito

Magisto

Opinioni utenti su Magisto

Sponsorizzato×