PostPost

PostPost

Il tuo social newspaper

PRO

  • Crea un giornale social
  • Graficamente ben realizzato
  • Semplice da usare

CONTRO

  • Non puoi inserire status nè leggere quelli degli altri
  • Bassa risoluzione dei testi

Molto buono
8

Ecco un'innovativa applicazione web per visualizzare il flusso di notizie pubblicate sulla tua bacheca come fosse un giornale. Foto, video, link: tutto in tempo reale

Se anche tu usi Facebook non solo per interagire con i tuoi amici e conoscenti, ma anche per essere aggiornarto sulle ultime novità, ascoltare musica e leggere notizie, PostPost ti piacerà. Questa interessante applicazione web trasforma il re dei social network in un grande quotidiano online, aggiornato in tempo reale.

L'aspetto ricorda quello di Flipboard, popolarissima app per iPad, e il funzionamento è altrettanto intuitivo. Tutto quello che devi fare è collegare PostPost al tuo account Facebook: immediatamente potrai vedere il flusso di video, foto e link organizzato graficamente come un giornale on-line.

Potrai decidere di filtrare i contenuti (per visualizzare, ad esempio, solo i video) e commentare quello che vuoi direttamente dalla pagine di PostPost. Non potrai però inserire aggiornamenti di status, nè leggere gli status degli altri. Inoltre la visualizzazione del testo non è sempre di buona qualità. Ma nel complesso PostPost è una webapp interessante e innovativa. Da tenere d'occhio!

PostPost

Vai al sito

PostPost

Opinioni utenti su PostPost

Sponsorizzato×