Punchbowl

Punchbowl

L'alleato del perfetto anfitrione

PRO

  • Tutto quello che occorre per organizzare un party
  • Bellissimi template per gli inviti
  • Importazione facile dei contatti
  • Utili consigli e ricette
  • Ottima integrazione con le reti sociali

CONTRO

  • Al momento non localizzato in italiano
  • Non è adatto per le feste a pagamento

Eccellente
9

Sai già cosa fare la notte di San Silvestro? Se avresti voglia di fare una festa, ma hai paura che sia troppo tardi per curare tutti i dettagli della macchina organizzativa, affidati a Punchbowl. Scoprirai che mettere insieme un party perfetto con questo servizio web può essere facile e persino divertente

Se sei un festaiolo nato, Punchbowl è una web app di cui scoprirai presto di non poter più fare a meno. Punchbowl ti permette di gestire tutte le fasi del planning di un party: dalla selezione della data, alla lista degli invitati o all'elenco di cose da fare e da acquistare, fino agli inviti e alla condivisione di foto, video e messaggi post party. Basta registrarsi gratuitamente al sito per poter accedere alla maggior parte delle funzioni, e se vuoi dire ciao a pubblicità e limitazioni puoi sottoscrivere un abbonamento.

Punchbowl pensa proprio a tutto, ti aiuta anche a scegliere la data se sei indeciso. In pochi click potrai importare gli indirizzi e-mail dei tuoi contatti dai più famosi client di posta e messaggistica (Gmail, Yahoo!, MSN) e ti guida passo passo nella creazione di coloratissimi biglietti grazie ai template personalizzabili. Potrai tenere sotto controllo il feedback dei tuoi invitati e sapere chi parteciperà alla festa, inviare reminder e, se vuoi, anche aggiungere una lista regali o fare dei sondaggi.

Puoi integrare Punchbowl con Facebook e Twitter per condividere gli eventi sulla tua bacheca, con Flickr per condividere le foto dopo il party, con Google Maps per dare indicazioni sull'indirizzo dove si svolgerà la festa. Tutto è controllabile comodamente dalla tua Dashboard dove puoi creare tutti gli eventi che vuoi. Punchbowl include una sezione con idee e ricette per rendere indimenticabile la tua festa e una sezione da cui inviare eCards ai tuoi amici. Quello che manca è un'opzione di vendita di biglietti, ma per quello puoi provare Amiando.

Punchbowl

Vai al sito

Punchbowl

Opinioni utenti su Punchbowl

Sponsorizzato×