Sanctioned Renegades

Sanctioned Renegades Beta

Un FPS online da giocare sul browser

PRO

  • Partite e divertimento immediati
  • Controlli semplici

CONTRO

  • Gameplay troppo semplice
  • Grafica datata

Utile
6

Sanctioned Renegades è uno sparatutto in prima persona multigiocatore. Graficamente appare un titolo datato, ma è una buona soluzione per rapide partite online

Appassionato di FPS? Sanctioned Renegades è un titolo stile Counter Strike ma da giocare esclusivamente online, dal tuo browser.

Per giocare a Sanctioned Renegades è sufficiente accedere alla web app dal tuo browser e scaricare Unity Web Player, un plugin necessario per avere la grafica 3D. Clicca poi su Join Game e scegli la partita. Verrai automaticamente accorpato ad una squadra con un preciso compito: conquistare le basi del nemico senza perdere le tue.

I controlli di Sanctioned Renegades sono quelli comuni alla maggior parte degli sparatutto in prima persona: muovi il mouse per cambiare l'orientazione della visuale, il tasto sinistro per sparare e il desto per mirare. Con i tasti W, A, S, D ti muovi, con R ricarichi l'arma e con G lanci le granate.

La grafica di Sanctioned Renegades appare datata e il gameplay è molto semplice e superficiale rispetto a grandi titoli come Battlefield 3 o CoD: Modern Warfare 3, tuttavia il gioco è l'ideale per rapide partite per un divertimento immediato.

Sanctioned Renegades

Vai al sito

Sanctioned Renegades Beta

Opinioni utenti su Sanctioned Renegades

Sponsorizzato×