SocialVision

SocialVision

Il telecomando (di YouTube) ce l'ho io

PRO

  • Puoi vedere YouTube in simultanea con gli amici
  • Integrato con il tuo account Facebook

CONTRO

  • Ancora qualche instabilità da risolvere

Molto buono
8

Guardare un video e commentarlo insieme ora è possibile anche a distanza. SocialVision è un sito web che ti permette di condividere i video di YouTube con i tuoi amici. E se fanno i bravi potrai anche passargli il telecomando!

Hai presente la tipica conversazione in chat in cui a un certo punto invii al tuo amico il link di un video di YouTube, della serie "senti che bella questa canzone" o "guarda che buffo/figo/assurdo questo"? Ecco, adesso i video di YouTube potete guardarli in simultanea, come foste stravaccati sullo stesso divano di casa. Basta usare SocialVision.

Dalla schermata principale della web, ti basterà cliccare su Find A Video, da lì potrai cercare il video che ti interessa. Una volta trovato, SocialVision ti mostrerà un Party Url da mandare ai tuoi amici, cioè un link per invitarli a vedere il video insieme a te. Appena un amico si collega a quell'indirizzo, potrai chattare con lui nella finestra di chat incorporata, avviare o mettere in pausa il video e cercare altri video da trasmettere.

Grazie a Facebook Connect, SocialVision si collega al tuo account di Facebook, per permetterti di invitare comodamente i tuoi contatti e chattare. Quando vuoi puoi cedere il telecomando, e allora sarà l'amico in questione a decidere se mettere in pausa, se cambiare video o se, gentilmente, ridarti il telecomando. SocialVision è divertente da usare, utile e molto social. Al momento ha ancora alcuni bug da risolvere ed è solo in inglese, ma è un'applicazione web destinata a crescere.

SocialVision

Vai al sito

SocialVision

Opinioni utenti su SocialVision

Sponsorizzato×