Twittermap

Twittermap

Da dove ci twitti?

PRO

  • Permette di geolocalizzare i tweet
  • Puoi filtrare i tweet per città/distanza/parole chiave

CONTRO

  • Non fondamentale

Buono
7

Tutti i cinguettii su una mappa. Ora Twitter si geolocalizza, con Twittermap: applicazione che permette di seguire tutti i tweet in tempo reale e scoprire la loro posizione nel mondo

Da dove cinguettano i tuoi amici e le persone che segui su Twitter? Scoprirlo è facilissimo se usi Twittermap, servizio basato sulle mappe di Google che permette di geolocalizzare i tweet di chiunque. Ora puoi visualizzare i cinguettii in tempo reale sulla mappa, e vederli spostare sul mappamondo mano a mano che qualcuno delle persone che segui posta qualcosa di nuovo.

Twittermap è semplicissimo: una volta effettuato l'accesso con le proprie credenziali di Twitter basterà digitare il contatto della persona che ci interessa per vederla sulla mappa. Oppure possiamo inserire il nome di una città e vedere chi sta twittando da lì. Puoi filtrare i tweet in base alla città o alla distanza o per parole chiave e puoi stoppare e poi riavvolgere il flusso di messaggi come e quanto vuoi. Non fondamentale, ma interessante.

Le più scaricate Social network e comunicazione per web-apps

Altri
Twittermap

Vai al sito

Twittermap

Opinioni utenti su Twittermap

Sponsorizzato×