Where my friends be?

Where my friends be?

Localizza i tuoi contatti Facebook

PRO

  • Rintraccia i tuoi contatti
  • Utilizza Google Maps

CONTRO

  • Localizza solo chi ha inserito la città nel profilo FB

Buono
7

Where my friends be? è una simpatica web app che rintraccia il luogo di residenza dei tuoi contatti Facebook. Semplice e geniale, mancava un'applicazione del genere

Decine e decine di contatti su Facebook, magari centinaia. Preso dalla febbre del contatto, forse non sai neanche chi sono tutti, men che meno dove vive ognuno di loro. Con Where my friends be? puoi localizzare i tuoi amici su Google Maps in pochissimi secondi e un paio di click.

Una volta trovati i contatti, Where my friends be? inizia a far cadere dall'alto i classici pin di Google sulle località dove risiedono. Dopodiché cliccando sui pin, Where my friends be? ti indica i nomi dei tuoi amici che vivono in quella zona.

Le uniche opzioni editabili di Where my friends be? sono quelle di Google Maps: mappa con o senza rilievo e satellite con o senza etichette. Se vuoi puoi condividere la mappa con i tuoi contatti su Facebook e TwitterTwitter, o raccomandare il programma su Stumble.

Where my friends be? è una web app molto semplice ma ben ideata. È veloce e simpatica, peccato che, ovviamente, funzioni solo con i contatti che abbiano inserito la località di residenza sul proprio profilo Facebook.

Le più scaricate Social network e comunicazione per web-apps

Altri
Where my friends be?

Vai al sito

Where my friends be?

Opinioni utenti su Where my friends be?

Sponsorizzato×